venerdì 28 gennaio 2011

Nuova versione di sacchetti con gesso profumato

Eccomi! In questi giorni sto producendo dei sacchettini con gesso da profumare che mi sono stati ordinati.
Ho avuto carta bianca sulla realizzazione dei sacchettini quindi sto ideando alcune varianti del classico sacchettino.
Quella che vi mostro, è la soluzione che ho scelto tra quelle che ho improntato: trovo molto fine la scritta grigia che risulta tenue e sobria come se volesse dire "sono raffinata, ma non m'impongo".... eh eh ... si, sono malata se do voce ad una targhetta! :-)
La destinazione finale di questi sacchettini, sarà all'interno di cassetti ma anche appesi tra gli abiti pertanto ho dovuto pensare un modo per poterli appendere.
Che ne dite di queste pinzette con gancetto?in questo modo possono essere infilati nella gruccia!






Da Corner M

13 commenti:

  1. Mi piace tanto il gessetto fatto a pecorella!! Hai ragione: la scritta è davvero molto fine.
    Ciao e buon we!

    RispondiElimina
  2. sono deliziosi i tuoi gessetti, la confezione raffinata... mani di fata!

    RispondiElimina
  3. molto fine e chic...e mi piace l'idea dell'appendino in metallo :)
    anche la pecorella è adorabile, una forma diversa dal solito ma che ci sta benissimo!!
    baci, buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Quanta raffinatezza ed eleganza nel tuo blog! Complimenti! Mi è piaciuto molto! Ti seguirò con interesse!

    RispondiElimina
  5. che brava!
    Sempre belle le tue creazioni!
    Ma la targhetta?Dove l'hai trovata????
    ^__^

    RispondiElimina
  6. Sei arrivata al mio blog e di conseguenza io al tuo e cosa trovo?
    Un blog che mi piace, mi piace tanto! Colori e creazioni che mi fanno sbrillucciccare gli occhi, creazioni fini e delicate.
    Ti aggiungo tra i blog che seguo, non voglio perdermi gli aggiornamenti.
    A presto, Claudia

    RispondiElimina
  7. che bello il tuo blog ^^ mi piace proprio tanto!
    baci
    Giuliedda
    Grazie della visita

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e raffinati questi sacchettini.. e quella pecorella poi.. dicci subito dove hai trovato lo stampo.. su!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  9. che bello essere passata da qui...è un blog molto carino! a presto :)

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Adelaide, avrei bisogno di acquistare i sacchetti che hai utilizzato per confezionare igessetti (quelli in foto). La mia necessità è quella del sacchetto senza gessetto e senza cartoncino. Avrei bisogno di conoscere le dimensioni del sacchetto, la disponibilità di quantità (me ne servirebbero tra 150 e 170) e se sono in vendita ed eventuale prezzo, o nel caso in cui non sono in vendita dove posso trovarli.
    Ti ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  11. Ciao Adelaide, per poterti risponderti ho bisogno della tua mail. Scrivimo a fmrnmail@gmail.com Ciao,Marina

    RispondiElimina
  12. i tuoi lavori sono molto belli e graziosi brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails