lunedì 16 gennaio 2012

La scatola dei ricordi

Purtroppo non sono riuscita a rispettare le tappemese dopo mese ma ci tenevo a portare a termine l'impegno perciò anche se in un'unica soluzione vi mostro i miei lavori che arriveranno alla mia abbinata : Donatella http://gufetto-viola.blogspot.com . Sono molto contenta che la mia abbinata sia anche una delle mie follower.... speriamo sia contenta di ricevere i miei lavori!
Chi mi segue o cmq chi ha guardato un po il mio blig avrà notato che adoro i toni chiari e i tessuti grezzi. Inoltre adoro le profumazioni e la lavanda perciò i miei lavori porteranno con se tutti questi ingredienti.

Cominciamo!
FEBBRAIO : ecco un cuscinetto con un cuore imbottito di lavanda



APRILE: una spilla a fiore realizzata con del lino grezzo... si può applicare ad un vestito o ad una borsa!


GIUGNO :Un vasetto in vetro con all'interno dei gessetti profumati. Si possono lascire nel vasetto o metterli in una sacchettino per profumare la biancheria.


AGOSTO: Sacchettino di lavanda con il tulle che permette di vedere i fiori profumati.


OTTOBRE: Una casetta in tessuto che custodische nella tasca di tulle a pois un gesso a forma di rosa. Il gesso non è profumato proprio per lasciare la scelta della profumazione alla mia abbinata


DICEMBRE: si respira aria di natale ed allora ho pensato ad una candela decorata in maniera molto semplice ma che richiama tutta la magia del Natale!


Che dire, spero proprio che Donatella sia contenta di ciò che le ho preparato!

Baci a tutte!
da Corner M

49 commenti:

  1. Sono sicura che i tuoi regali saranno di certo piaciuti a Donatella...io li trovo molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  2. E beata Donatella... io nn so ancora chi è la mia abbinata! Spero di saperli presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina,
    sono bellissimi i lavori che hai creato per me!
    Ti ricordi quando sei passata dal mio blog e abbiamo scoperto di essere tutte e due iscritte allo swap!
    Con grande meraviglia scopro che sono la tua abbinata. E' stato un piacere.
    Un grande abbraccio DonatellaM.
    PS: Monica è la mia abbinata. E' tutto pronto per lei.

    RispondiElimina
  4. Non so se lei ha gradito, ma tu hai fatto degli autentici capolavori!!!

    RispondiElimina
  5. Le Meraviglie!!!! tutto bellissimo!!! dovremmo fare uno swap a due!!!!hihhiii!!!complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. è tutto bellissimo, piaceranno di sicuro, brava.
    Per rispondere alla tua domanda sullo stampo(scusa il ritardo) me lo sono fatto io, non si trova in commercio.Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! Passo di qua, oltre che ammirare le tue creazioni, anche per dirti che ho ricevuto un premio che rigiro a te più che volentieri. ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina,
    quando puoi passa dal mio blog, c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  9. wow ragazza, mi sono appena fatta una passeggiata nel tuo blog e sono rimasta incantata, fai delle cose da sturbo...complimenti, mi metto tra i tuoi sostenitori di corsa ^__^

    RispondiElimina
  10. felice di aver scoperto il tuo blog =) Ti seguirò..un bacione

    RispondiElimina
  11. SONO CONTENTA DI ESSRE PASSATA NEL TUO BLOG ,ADORO ANCHE IO I COLORI GREZZI ,FAI DEI LAVORI MOLTO BELLI ,TE LO DICO CON IL CUORE

    RispondiElimina
  12. Ciao cara quando torni? Non ci lasciare qui in attesa di ammirare i tuoi capolavori. Tutti i giorni controllo il mio blog per vedere se hai inserito un nuovo post. Spero che vada tutto bene e che ti tenga lontano da noi solo tanto lavoro e poco tempo da dedicare al blog. Buona giornata e torna presto :-))

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tutte le tue creazioni soprattutto per il colore scelto e l'eleganza dei tessuti.

    RispondiElimina
  14. Ma sei bravissima!! Hai un gusto molto raffinato.....compliementi!!!
    Ho notato che è tanto che non scrivi, spero che sia per motivi futili e che non sia successo nulla di grave.
    Mi auguro di ammirare presto altri tuoi lavori, anche perchè avrei voluto chiederti delle cose per Natale......intanto mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse.
    A presto, spero.
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Invito
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  16. Decisamente romantica queste tua interpretazione!!! Complimenti. Sto facendo il giro dei blog che seguivo con il mio vecchio blog per riseguirli con il nuovo e non perdermi niente, se ti va passa a trovarmi Valeria http://lacivettainnamorata.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina, ti conosco grazie a Stefania... e sei davvero bravissima!!! ti seguo con piacere, un bacio

    RispondiElimina
  18. Complimenti per le tue creazioni!
    Ti seguo con piacere,
    Carla.

    RispondiElimina
  19. If you're trying hard to lose fat then you absolutely need to get on this totally brand new personalized keto diet.

    To produce this keto diet service, licenced nutritionists, fitness couches, and cooks united to develop keto meal plans that are efficient, painless, economically-efficient, and delicious.

    Since their grand opening in 2019, hundreds of individuals have already remodeled their body and well-being with the benefits a certified keto diet can give.

    Speaking of benefits: in this link, you'll discover eight scientifically-confirmed ones provided by the keto diet.

    RispondiElimina
  20. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 6885c7ff9841800abaacfa57fbfa5dbd
    website kurma
    website kurma
    numara onay

    RispondiElimina
  21. Thank you for your explanation, very good content. 00b6031279de0f5ec585b225109831d7
    define dedektörü

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails