lunedì 7 marzo 2011

Abilmente primavera 2011

Venerdì ho preso un giorno di ferie e, in compagnia della mia amiciccia Debby, sono andata ad Abilmente!
Ammetto che mi considero una privilegiata perchè sono di Padova quindi per andare ad Abilmente che si svolge a Vicenza, mi bastano 30 minuti.
Quest'anno l'edizione primaverile era grande quanto quella autunnale anche se non ho ritrovato tutti gli stand che di solito visito nell'edizione autunnale.
Ultimamente ho la fissa per i timbri quindi mi sono sfogata e ne ho acquistati a go go ....e poi stoffe perchè la cosa che mi piace di più è il cucito creativo. Ho scovato anche delle bellissime cerate con le quali vorrei realizzare delle pochette una per metterci le ciabattine e una per il costume dato che mi sono iscritta ad un corso di acquagym.
Poi ho finalmente trovato quelle penne con pistone (non so come si chiamano di preciso) per schiacciare gli occhielli perchè con il martello mi sono già "smartellata" più volte l'indice!
Questi i miei acquisti che vedrete di seguito nelle immagini.

Ma ora vi racconto dell'incontro fatto in fiera: io e Debby girellavamo per gli stand quando ad un certo punto Debby mi dice: " ma secondo te abbiamo appena incrociato Federica di Countrykitty?" mi volto e vedo di spalle una ragazza con i capelli lunghi castani e senza pensarci mi fiondo da lei e la fermo!
Lei mi fissa e ridendo mi fa" ci conosciamo? " e li ci siamo presentate!!! In quel momento ho cominciato a pensare ...: sono proprio sfacciata, che figura che ho fatto, l'ho bloccata così di brutto.. che penserà!!! Ma è stata carinissima e gentile a scambiare due parole con questa pazza che l'ha ferma in quel modo! Non ci siamo fermate molto a chiaccherare anche perchè non volevo rubarle troppo tempo.
Sono state contentissima di averla conusciuta, già mi era simpaticissima, ora lo confermo ancor di più perchè ho avuto la sensazione di parlare con una ragazza estremamente semplice e simpatica dal talento creativo straordinario!

Ecco il bottino completo:


Stoffette acquistate in uno stand francese:


Altre stoffe in misto lino:
alt=""id="BLOGGER_PHOTO_ID_5581298593529515010" />

Le bellissime cerate:


i timbri e le penne per schiacciare gli occhielli


Da corner M

18 commenti:

  1. Che bei aquisti!stoffine meraviglioseeeee!!!! anche io volevo esserci! troppo lontano, sperduta nel centro Italia! non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai! bacioni!!!!

    RispondiElimina
  2. belle le stoffine, e bello conoscere le amiche di blog... io non ho ancora avuto questa fortuna, prima o poi,.... a presto!!

    RispondiElimina
  3. Ehi anche tu ci hai dato dentro con le spese eh?mi consolo allora,baci

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose hai preso...le stoffe incantevoli.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Io ci sono stata giovedì, e non ci crederai ma ho comprato propio le tue stesse cose.. stoffine a pois e roselline, timbri e penna con pistone.. immagino anche negli stessi stands.

    Complimenti per il bottino!!!
    Bacio Giulia

    RispondiElimina
  6. Il tuo bottino e invidiabile!!!! Mi piacerebbe andare a questi eventi ma dalle mie parti credo è più facile vedere gli asini volare :) Comunque le stoffe che hai comprato sono troppo ma tropo belle. Baci e buona serata.

    RispondiElimina
  7. Che bel bottino! Anche da un pò impazzisco per i timbri.....e le penne per gli occhielli poi...fantastiche! Le vorrei anche io, sai dirmi dove potrei trovarle (via internet), grazie a presto
    Vale

    RispondiElimina
  8. bellissime le stoffe....
    le penne occhiellatrici non le ho mai prese perchè ora sto aspettando un mega aggeggino dall'america,.... che oltre ad attaccare le borchie ritaglia delle formine tipo fustellatrice....a breve vedrai un post nel mio blog!!
    posso chiederti quei timbretti come si usano?? l'inchiostro come fai a metterlo?? scusa la domanda stupida... ma non me ne intendo!!!! baci

    RispondiElimina
  9. ciao marina..wowwwwwww che acquisti meravigliosi che hai fatto..sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Un abbraccio ed auguroni per la festa della donna

    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao cara...

    SIGH...che peccato!!!

    C'ero pure io venerdì!

    A ri-sigh...dovevi mettere un cartello...tipo "donna sandwich" ;o) ti avrei riconosciuta! ;o)

    AUGURISSSSSSSSSSSSSIMI...felice 8 MARZO!

    ...ciaoooooooo... NI

    RispondiElimina
  11. noooooooooo ti prego un post con tutte quelle righe su di me nooooo mi fai vergognare :P adesso son viola in faccia!
    Cara marina sei un tesoro, sono felicissima di aver scambiato due chiacchere con te e debby e non sei tu ad essere imbarazzata sono io che sono un pesce lesso e non essendo abituata a essere riconosciuta per strada mi sa sempre un certo effetto e mi imbarazzo :))) mi dimentico del potere dei blog, anche io ho riconosciuto amiche blogger con urla e salti di gioia, non sei la sola :) siamo in buona compagnia, ma che bello peró!!!
    I tuoi acquisti mi gustano mucho mucho, riconosco anche alcune cosine che ho preso anche io.. eheheh il buon gusto o lo si o non lo si ha :D
    W i polka dots :)
    Complimenti anche per tutte le cose dolcissime e delicate che crei, ho visto spesso il tuo nome nei miei commenti ma come sempre faccio fatica a visitare e seguire tutti, peró ora che ci siamo incontrate ho avuto un motivo in piú per scoprire il tuo blog e le tue bellissime creazioni.

    un bacino
    fede

    RispondiElimina
  12. ciao Marina,
    ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per il bel commento che mi hai lasciato... Ora sono io che vengo a trovarti e come spesso succede.. per fortuna che mi hai scritto, senno' guarda qua cosa mi perdevo!!
    ti aggiungo volentieri ai blog che seguo, e ti garantisco che, anche se ho poche "aggregate", faccio molta fatica a commentare da tutte, ma garantisco che non mi perdo un post!
    ciao, ancora grazie e complimenti anche a te per le tue meraviglie!!
    Franca

    RispondiElimina
  13. son sempre io..
    se passi da me c'è un pensierino per te..
    felice notte
    Franca

    RispondiElimina
  14. Marinaaaa!!!! sei rimasta sommersa dagli acquisti?? come va?? spero bene! allora sono ansiosa di vedere le tue meraviglie, mi mancano, lo sai che mi ispiri! bacioniiii!!!1

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina,
    sono passata in questi giorni dal tuo blog per vedere se c'era un nuovo post. A quando?
    passerò a trovarti.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  16. Cara Marina... ma dove sei finita???
    Spero tutto bene.. ti aspetto con le tue meravigliose creazioni!
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina! Sono passata per avvisarti che sei citata e linkata nel mio blog proprio per questo tuo post. Spero ti faccia piacere!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Piacere di conoscerti!
    Complimenti per le tue creazioni !
    A presto !
    Mihaela

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails