martedì 28 giugno 2011

Nuova versione di profuma cassetti o armadi

Voglia di mare, di leggerezza, di romanticismo ...
Ho pensato a questo mentre realizzavo questa nuova versione di gessi per profumare i cassetti e/o gli armadi.
Il sacchettino è in tulle bianco chiuso con una label personalizzabile sia nel colore che sulla scritta. Il laccetto permette di appenderli ad una gruccia o ad un appendino o semplicemente abbellisce e completa la confezione.
Essendo il tulle una retina sottile non serve estrarre il gesso per profumarlo ma basta spruzzare direttamente il profumo su di esso!


I primi sono quelli "romantici" :




Questi sono quelli in tema "Mare" :




e questi sono quelli "leggeri" .. definiti così perchè possono avere qualsiasi soggetto e possono essere personalizzati sulla label che li chiude come ad esempio con i nomi degli sposi oppure il nome di un bimbo per un battesimo o una comunione..



Ne sto facendo degli altri personalizzati su richiesta ma intanto i primi due tipi andranno a profumare una casa al mare!

Da Corner M

16 commenti:

  1. questo packaging è delizioso...semplice e raffinato!complimenti

    RispondiElimina
  2. raffinatissimi!!!!!!!!!!! complimenti per il gusto!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. belli belli belli!!!
    hai un'ottimo gusto e ovviamente lo sai mettere in pratica alla perfezione!!!
    bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, questi gessetti sono bellissimi!volevo chiederti una informazione a riguardo ma purtroppo io non ho outlook e non riesco a contattarti privatamente :( pazienza, comunque restano bellissimi lo stesso! Ciao

    RispondiElimina
  5. che belli, anch'io li metto nei sacchettini, a richiesta,solo che uso l'organza, fanno tutto un altro effetto così confezionati. baci

    RispondiElimina
  6. Quanto sono belli,sai che mi sta venendo la voglia di farli come bomboniere per il mio matrimonio? :-)
    Idea originalissima non credi?
    Kiss Flo.
    A proposito passa dal blog ed iscriviti al mio primo blog candy se ti fa piacere...ne sarei felice.

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina! Questo tuo modo di "confezionare" i gessetti li rende molto eleganti e li trasforma in oggetti raffinati e originali adatti a molti usi. Bellissima idea che con poco fa davvero la differenza!

    RispondiElimina
  8. un idea veramente.originale........sopratutto quando puoi rispruzzare il profumo.allora si che sono infiniti.......nn ti conoscevo ora faccio un giro nei tuoi post precedenti.....baci Monica

    RispondiElimina
  9. grazie per i complimenti.bello il tuo blog mi fa molto piacere cominciare a seguirti.
    ciao Vivi

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina,
    grazie per essere passata da me e per i complimenti :-)
    Anche tu fai delle cose deliziose, ho dato un'occhiatina in giro e anch'io mi complimento per la tua bravura!
    Un caro saluto da Marina a Marina

    RispondiElimina
  11. Davvero bello così confezionati anche con i label personalizzati, brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Ah che belli! L'avevo pensata pure io, ma questi sono davvero raffinati ed inimitabili!
    Complimenti

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails