mercoledì 31 agosto 2011

Wedding a go go

Ciao Carissime,

è da un po che non mi faccio sentire nel web, ma questo non significa che abbia fatto festa!! Vi mostro alcune realizzazioni fatte in questo periodo che, come sapete bene, è periodo di matrimoni.

I primi sono delle "pile di confetti" che possono essere utilizzati come confetti da consegnare ad amici e conoscenti non invitati al ricevimento di nozze piuttosto che come ringraziamenti per i commensali.





Questi invece sono dei semplici sacchittini abbelliti con un cuoricino che s'imprigiona all'asola composta con il laccetto di chiusura.



Da Corner M

26 commenti:

  1. Le tue idee sono sempre molto originali ...
    Complimenti ...mi piacciono molto!!!!!
    Bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,
    molto bello, proprio tutto.
    Complimenti.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Cara Marina, stasera zampettavo qua e là tra i vari blog e sono arrivata la tuo e voglio farti i miei complimenti. Tutto è bellissimo dai lavori di cucito a tutto il resto, la tua manualità è straordinario. Non ho resistito e mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ora vado a mettere il link del tuo blog sul mio.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina,
    in questo tuo blog ho visto cose molto belle,
    delicate, originali, un vero incanto.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  5. Marina, passo di qua dopo un giro tra vari blog creativi... complimenti per le cose che crei!
    Questi porta confetti sono troppo belli, delicati e curati in ogni dettaglio!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  6. ciao mi sono appena iscritta...sono affascinata dai sacchetti di tulle a pois e mi chiedevo come poterti contattare per un acquisto. Complimenti, ad ogni modo, per la creatività

    RispondiElimina
  7. Vorrei acquistare da te i sacchettini reati a pois per contenere il riso bianco per il mio matrimonio! Come posso contattarti? grazie.Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina,
    Complimenti per il tuo lavoro, è tutto belissimo.
    Vorrei contattarti. Grazie Mariana.

    RispondiElimina
  9. ciao trovo proprio belli le pile di confetti nel tulle pois, li posso acquistare da te o mi indichi dove trovare il tulle pois? grazie e complimenti

    RispondiElimina
  10. ciao! questi sacchetti porta confetti lunghi sono deliziosi ma li fai tu?? li vorrei tanto per il mio matrimonio...

    RispondiElimina
  11. Ciao! anche io sono interessata alle pile di confetti nel tulle pois...posso acquistarli? o mi indichi dove posso trovarli? Grazie. Alessandra

    RispondiElimina
  12. salve vorrei informazioni per sachetti con cuoriccini x comunion de mio figlio dove posso contattarti grazie

    RispondiElimina
  13. la prima immagine che riguarda "pile di Confetti" farebbe proprio al caso mio. Come fare per averli in quanto mi devo sposare il mese prossimo. Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    Vorrei sapere anch'io quanto faresti pagare le pile di confetti nel tulle a pois oppure mi puoi dire dove lo hai comprato?

    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    Qualcuna ha ricevuto risposta e mi può aiutare? Ho bisogno di sapere dove posso comprare il tulle o quanto costano i sacchetti fatti
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      Scusami se rispondo solo ora.
      I sacchetti sono ideati da me, ho comperato il tulle e lì ho cuciti.
      Attualmente sono in maternità pertanto non acquisisco ordinazioni, mi dispiace.
      Il tulle è stato acquistato da Tricot Cafe a Padova .
      Se hai bisogno di altre info, scrivi a questo indirizzo fmrnmail@gmail.com .
      Ciao!
      Marina - corner M -

      Elimina
  16. Ciao Marina,
    ho inviato una e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica.
    Ti anticipo anche qui che anche io, come tante, sono molto interessata al tulle per "pile di confetti" con il contorno beige per il mio matrimonio.
    Hai ripreso a realizzare le tue creazioni?
    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina,
    anch'io sarei interessata al tulle per per "pile di confetti" con il contorno beige per il mio matrimonio.
    Hai ripreso a realizzare le tue creazioni? Quanto costa la singola confezione?
    Grazie
    Vilma
    puoi inviarmi messaggio a 3385943424

    RispondiElimina
  18. As stated by Stanford Medical, It's in fact the SINGLE reason women in this country get to live 10 years longer and weigh an average of 19 kilos less than we do.

    (And really, it has totally NOTHING to do with genetics or some secret exercise and really, EVERYTHING about "how" they eat.)

    BTW, What I said is "HOW", and not "what"...

    TAP on this link to determine if this quick quiz can help you unlock your real weight loss potential

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho visto che la tua creazione ha qualche anno...ma visto che me ne sono innamorata, volevo chiederti se potevi darmi indicazione su come realizzare il sacchettino di confetti in pila per mia figlia che farà la comunione a maggio...grazie in anticipo se puoi e complimenti per ogni tua brillante idea.

    RispondiElimina
  20. Ciao, ho visto che la tua creazione ha qualche anno...ma visto che me ne sono innamorata, volevo chiederti se potevi darmi indicazione su come realizzare il sacchettino di confetti in pila per mia figlia che farà la comunione a maggio...grazie in anticipo se puoi e complimenti per ogni tua brillante idea.

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails