martedì 22 novembre 2011

Cannella & anice stellato ... profumo di Natale

Ciao carissime...
adoro il periodo che precede il Natale ed ovviamente mi sto preparando con in mente tante cose da realizzare ma che poi purtroppo, causa mancanza di tempo, sono in poche a concretizzarsi,sigh!
Vebbè, vediamo il bicchiere mezzo pieno e in questa metà positiva ecco apparire alcune creazioni.
Il primo é un pacchettino di cuscinetti in lino e cotonie americane. Il cuscino alla base è imbottito con dell'ovatta mentre il secondo, oltre all'imbottitura, contiene dei pezzetti di cannella e anice stellato ... mmm che profumo di Natale!
Anche il fungetto da appendere è realizzato con gli stessi tessuti + imbottitura e contiene anch'esso il profumo di Natale!
Un po come un prezzemolino un piccolo lecca lecca in feltro bianco e rosso che crea una dolce atmosfera ... eccoli tutti assieme



Questo il cuscinetto:



et voilà il fungetto



che bello il Natale!

Baci
da Corner M

10 commenti:

  1. Complimenti Marina,
    il tuo set è davvero graziosissimo!!! Il lecca lecca poi è così dolce!!!!
    Anche nel mio caso il tempo è tiranno :-((( forse in un'altra vita ci sarà il tempo per poter realizzare le 1000 idee che si hanno in testa...

    RispondiElimina
  2. e che belle queste creazioni!!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto il tuo blog,da oggi ti seguirò!che brava che sei :)

    RispondiElimina
  4. una delizia profumata!!!!!!!!!!! complimenti lory

    RispondiElimina
  5. E che belle le tue creazioni!!!!
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  6. Marina le tue creazioni sono un'incanto!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  7. davvero davvero davvero stupendi marina!!! che voglia di cosine natalizie mi fai venire!!!!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  8. Io adoro tutte queste cosucce, che siano natalizie o meno. Mi riempirei la casa... :-D
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  9. Mmmm che profumo!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina! Con poco sai creare delle atmosfere veramente eleganti e piene di poesia! Bellissimi questi tuoi cuscinetti! E il lecca lecca poi mi piace tantissimo! Proverò a farlo anch'io sicuramente!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails